Anthea Spa rinnova per due stagioni con BluVolley Verona

01/06/2016

Anthea Spa rinnova per due stagioni con BluVolley Verona
Dopo una prima stagione entusiasmante, coronata a livello internazionale dalla vittoria della Challenge Cup, Anthea Spa rinnova il suo legame con Calzedonia Verona. La società di brokeraggio assicurativo, una delle più importanti realtà indipendenti del Nord Est, sarà infatti sponsor della squadra di pallavolo gialloblù anche nei prossimi due anni.
“Una scelta sulla quale non avevamo dubbi, a maggior ragione dopo le emozioni vissute quest’anno - sottolinea Flavio Marelli, presidente di Anthea -. Siamo quindi orgogliosi di proseguire questa collaborazione, che conferma quell’impegno che ci vede da tempo protagonisti nella promozione e valorizzazione dello sport”.
La società vicentina intesse infatti un filo diretto con il mondo dello sport: Anthea è broker e partner della Lega Nazionale Professionisti Serie B di Calcio, della Lega Pallavolo Serie A Femminile, di circa 30 team professionistici di calcio, pallavolo, basket e ciclismo, oltre che di 100 sportivi professionisti.
Nata nel 2005, Anthea spa è una società di risk managers indipendenti che hanno deciso di unire le loro esperienze per offrire un servizio basato su due valori strettamente connessi: qualità e innovazione. Dall’analisi dei rischi alla ricerca delle soluzioni di copertura assicurativa più competitive, passando per la gestione dei sinistri: Anthea si mette al fianco di imprese, professionisti, amministrazioni pubbliche e privati per aiutarli a valutare consapevolmente le proposte offerte dal mercato assicurativo italiano e internazionale con l’obiettivo di ottimizzare i costi ed evitare sprechi e inefficienze.
 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share