Andrea Giovi alla Calzedonia Verona. Sottoscritto un accordo biennale

15/06/2016

Andrea Giovi alla Calzedonia Verona. Sottoscritto un accordo biennale
Calzedonia Verona comunica di aver sottoscritto un contratto con l’atleta Andrea Giovi. Si tratta di un nuovo rinforzo per la formazione gialloblù; l’arrivo a Verona è stato formalizzato con un accordo tra le parti di durata biennale. Andrea Giovi sarà presentato alla stampa giovedì 16 giugno alle ore 11.00 presso la sede di BluVolley Verona in Piazza Cittadella, 16. Alle ore 18.30, invece, il nuovo libero gialloblù incontrerà i tifosi presso Corsini Il Negozio, in via Cattaneo 23.
Nato a Perugia il 19 agosto 1983, Giovi ha collezionato 338 presenze nella massima serie del campionato italiano totalizzate con le maglie di Perugia, Macerata, Latina e San Giustino.
“Annunciamo con entusiasmo l’arrivo di Giovi a Verona – ha commentato il direttore sportivo di Calzedonia Verona, Gian Andrea Marchesi – si tratta di un libero di qualità ed esperienza che saprà dare sostanza alla seconda linea della nostra squadra. Andrea è un giocatore che ha saputo conquistare risultati importanti come la medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Londra e quella d’argento all’Europeo del 2013, arrivando a giocare due finali scudetto negli ultimi tre campionati”. 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share