Anche Nexidia rinnova con BluVolley Verona

19/08/2016

Anche Nexidia rinnova con BluVolley Verona
BluVolley Verona e Nexidia comunicano di aver rinnovato l’accordo di sponsorizzazione anche per la stagione sportiva 2016-2017.
Nexidia è una giovane agenzia di comunicazione con sede a Verona nata da una realtà pubblicitaria con trent’anni di storia in strategie e tecniche di marketing, pubblicità, design e grafica, offline e online.
Nexidia è una realtà di professionisti pronti a offrire la propria esperienza con ogni mezzo su qualsiasi canale analizzando i valori delle imprese e dei rispettivi brand.
“Per il secondo anno confermiamo il supporto a Calzedonia Verona – ha commentato Paolo Zanetti - non potrebbe essere altrimenti visto l'enorme impatto d'immagine avuto la scorsa stagione, che ci ha visti partire con la progettazione del nuovo marchio della società per arrivare alla conquista del primo trofeo europeo e al record di presenze al PalaOlimpia contro Perugia, in un palazzetto tutto giallo grazie alle magliette celebrative elaborate dai nostri creativi. Vogliamo continuare ad impegnarci su questa strada, vogliamo coltivare dei sogni, vogliamo godere della crescita umana e professionale che la pallavolo veronese sta dimostrando di garantire con grande passione e dedizione”.
 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share