Altotevere - Calzedonia Verona. Precedenti, arbitri, ex e record

04/04/2015

Altotevere - Calzedonia Verona. Precedenti, arbitri, ex e record
Precedenti. Tre i precedenti tra le due formazioni con due vittorie firmate da Verona e una da Altotevere. L’unica sconfitta della Calzedonia Verona risale allo scorso campionato, nella terza giornata di ritorno giocata al PalaOlimpia, quando i gialloblù furono sconfitti per 3 a 1. In questa stagione, nel girone di andata, il risultato fu a favore della Calzedonia che si impose con un netto 3 a 0. 
Ex e record. Due gli ex in campo nella partita di Sansepolcro. Maric e Della Lunga, infatti, sono due ex gialloblù; hanno vestito la maglia di Verona rispettivamente nella stagione 2008/09 e 2009/10. 
Record in vista per alcuni giocatori della Calzedonia Verona: Gasparini è ad 8 attacchi vincenti dai 1000 in Italia, Zingel a 2 muri dai 200. A Simone Anzani mancano 2 muri vincenti per arrivare ai 300 in campionato mentre Manuel Coscione è ad un ace dai 100 in regular season. 
Gli arbitri. Gianni Bartolini, di Signa (FI), e Fabrizio Pasquali, di Venarotta (AP), saranno primo e secondo arbitro della gara in programma a Sansepolcro. Si tratta di due arbitri con grande esperienza, di ruolo rispettivamente dal 1992 e dal 1997. Bartolini ha già arbitrato la Calzedonia Verona in due occasioni: a Perugia e al PalaOlimpia contro Monza. Due precedenti anche per Pasquali che ha diretto le sfide del PalaOlimpia contro Padova e Piacenza. 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share