Alle 17.30 c'è Molfetta - Piacenza. Tutte le info sul match

22/04/2016

Alle 17.30 c'è Molfetta - Piacenza. Tutte le info sul match
 Precedenti: 6 (3 successi per parte)
Precedenti in questo Campionato: 2 (2 volte in Regular Season con 2 successi per Molfetta : 0-3 all’andata e 3-0 al ritorno).
Precedenti nei Play Off Challenge: nessun precedente
EX: non ci sono ex tra queste due formazioni
A CACCIA DI RECORD
In Regular Season e Play Off Challenge: Emanuel Kohut – 1 battuta vincente alle 100 (LPR Piacenza).
 
Vincenzo Di Pinto (allenatore Exprivia Molfetta): “Abbiamo avuto carattere nel battere Monza, volevamo vincere e l'abbiamo fatto lottando su ogni palla. Il tutto con una serie di difficoltà, specie sotto l'aspetto medico con alcuni giocatori non disponibili nemmeno per l’allenamento. Noi affrontiamo Piacenza, una formazione che vuole conquistare l’Europa per rilanciarsi dopo questa stagione fatta di alti e bassi. Una formazione con singolarità tecnicamente ottime, fisicamente sono più riposati di noi e hanno, dunque, avuto molto più tempo per preparare questa gara; insomma li troveremo molto motivati. Dalla nostra, daremo il massimo per arrivare in Finale, poi vedremo come fare eventualmente per vincere l’ultima sfida”.
Hristo Zlatanov (LPR Piacenza): “La Semifinale con Molfetta sarà una partita estremamente importante, anche perché sarà una partita secca. In queste gare può succedere di tutto, noi metteremo in campo tutta la nostra determinazione e cercheremo di giocare al meglio delle nostre possibilità, senza freni e senza pressioni. In questo ultimo periodo riusciamo a esprimere un gioco migliore e più fluido. Molfetta, sia nel corso della Regular Season ma soprattutto nei Play Off con Trento, ha dimostrato di essere una squadra forte ed equilibrata. Per mettere in campo una buona prestazione dovremo concentrarci unicamente sul nostro gioco e guardare nel nostro campo, seguendo queste linee riusciremo a rimanere in partita. Sul campo di Verona si gioca bene, penso sia un fattore positivo per entrambe le squadre”.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share