Alen Pajenk è un giocatore della Calzedonia Verona: la società gialloblu ingaggia il centrale, nazionale sloveno

09/06/2017

Alen Pajenk è un giocatore della Calzedonia Verona: la società gialloblu ingaggia il centrale, nazionale sloveno

La società BluVolley Verona ufficializza l’ingaggio del centrale sloveno Alen Pajenk. Il giocatore, classe ’86, ha già vestito la maglia gialloblu nella stagione 2010/2011.
Pajenk, vice campione europeo con la maglia della propria nazionale, arriva alla Calzedonia dopo che ha giocato le ultime due stagioni con la squadra turca del Fenerbahce. Il centrale, nazionale sloveno, torna a giocare nel campionato italiano, dove aveva vinto uno Scudetto e una Supercoppa Italiana con la Lube Macerata.

Alen Pajenk: “Sono felice di tornare a Verona e in un campionato così competitivo come quello italiano. Torno in una città che conosco e in cui mi sono trovato molto bene, nella stagione in cui ho vestito i colori gialloblu ricordo che avevamo fatto una buona stagione. Era il mio primo anno all’estero, fuori dal campionato sloveno, e ora sono ritorno con molta esperienza in più alle spalle. L’obiettivo per me, come sempre, è vincere e credo che anche in Coppa Cev potremo arrivare fino in fondo”.

Angiolino Frigoni, Direttore Tecnico Calzedonia Verona: “Cercavamo un centrale d’attacco, Pajenk era uno dei nostri obiettivi e siamo contenti che sia dei nostri. E’ un giocatore esperto, nazionale sloveno, che ha giocato e vinto anche nel nostro campionato”.

Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share