"Aleardiadi", oltre 200 ragazzi allo Sporting Club

05/06/2018

"Aleardiadi", oltre 200 ragazzi allo Sporting Club
VERONA – Ha preso vita con oltre 200 ragazzi, questa mattina, il BluVolley Sporting Club.

L’Istituto Aleardo Aleardi di Verona ha infatti scelto la struttura gestita dai gialloblù per svolgere l’ultima edizione delle “Aleardiadi”, la storica competizione tra le classi della scuola, inserita per promuovere la forte valenza educativa e formativa del movimento, del gioco e dello sport per stimolare i ragazzi ad amare l’attività sportiva e il vivere sano ed all’aria aperta.
 
“Abbiamo scelto il BluVolley Sporting Club - ha detto la preside, professoressa Grazia Nalin - perché è una struttura d’eccellenza gestita da un club di grande spessore come BluVolley, che ha saputo ridare vita ad un’area vicino al nostro istituto davvero impareggiabile. Siamo molto felici di poter vivere la nostra giornata in questo centro sportivo”.
 
I ragazzi hanno potuto prima fare colazione al bar della struttura, per poi dedicarsi alle più disparate attività: dal calcetto al beach volley, badminton passando anche dalla musica.

Questa manifestazione è in ricordo del fondatore dell'istituto, una giornata che vuole essere il coronamento delle attività svolte durante l'anno evidenziando gli ottimi risultati ottenuti dagli studenti a carattere provinciale, regionale e nazionale.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share