Aidan Zingel sarà lo special guest del Calzedonia Volley Camp

07/05/2015

Aidan Zingel sarà lo special guest del Calzedonia Volley Camp
 Il Calzedonia Volley Camp si arricchisce di un’importantissima presenza durante l’attività che verrà svolta a Bressanone. A partecipare ci sarà anche il centrale australiano Aidan Zingel che dopo qualche giorno di riposo in Australia tornerà a Verona dove rimarrà fino all’inizio del prossimo campionato. Da qui la decisione di partecipare al Calzedonia Volley Camp; Zingel si è sempre dimostrato attivo e disponibile nelle attività rivolte ai ragazzi, partecipando a più riprese agli appuntamenti del Volley School. 
“Il nostro Camp si impreziosisce con la presenza di Aidan – ha dichiarato l’amministratore delegato, Piero Rebaudengo – è un giocatore e una persona dal grande spessore che ha accettato di buon grado di passare qualche giorno a Bressanone durante l’attività che proporremo a ragazze e ragazzi”.
Il Calzedonia Volley Camp si svolgerà a Bressanone dal 28 giugno al 4 luglio per ragazze e ragazzi nati dal 2002 al 2006 mentre dal 5 all’11 luglio per quelli nati dal 1997 a 2001. Tutti i dettagli su www.bluvolleyverona.it 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share