“AGSM FORUM, LA DOMENICA SARA’ NOSTRA!”

22/07/2018

“AGSM FORUM, LA DOMENICA SARA’ NOSTRA!”
VERONA - Ecco le dichiarazioni rilasciate dal Direttore tecnico Angiolino Frigoni, sull’edizione odierna de L’Arena, dopo l’uscita dei calendari uifficiali per la stagione 2018/2019:
 
"Incontrare subito Perugia e Civitanova? Difficile dire se sarà vantaggioso o meno per noi. Bisognerà vedere come staranno loro e come staremo noi. La cosa certa è che sono due squadre fortissime: se le cose andranno bene per noi, ottimo, utilizzeremo il successo come un trampolino di lancio. Altrimenti dovremo fare meglio nelle partite successive. E comunque affrontarle prima o dopo alla fine non cambia nulla. Quest’anno ogni domenica sarà dura, bisognerà sudare sempre. Tutte le sfide saranno una battaglia, alcune volte vinceremo, altre volte perderemo, non bisognerà demoralizzarsi quando non riusciremo a fare punti ma nemmeno esaltarci quando trionferemo".

"Nell'unico turno infrasettimanale non festivo saremo a Siena. Giocare la domenica è un grande risultato che abbiamo ottenuto e che di sicuro gioverà a tutto il movimento. All’interno della Lega abbiamo lottato molto per arrivarci. Tornare a giocare alla domenica è di sicuro un grande vantaggio non solo perché permette di allenarsi in un certo modo, di programmare il lavoro. Ma anche perché è un incentivo importante per il pubblico, che avrà così la possibilità di seguirci di più e di essere più numeroso".
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share