Acros, comunicato ufficiale

19/01/2018

Acros, comunicato ufficiale
VERONA - BluVolley Verona comunica di aver stretto un rapporto di partnership con Acros.
 
ACROS è una delle più importanti società di brokeraggio assicurativo di origine veronese nota in tutta Italia per la sua professionalità, disciplina e vicinanza al Cliente.
Fondata nel 1997, ACROS vanta clienti sull'intero territorio nazionale operanti in molteplici settori: manifatturiero (particolare expertise nei settori food&beverage, metalmeccanico e fashion), costruzioni civili e industriali, energia (sia tradizionale che rinnovabile) e sportivo professionistico.
 
“Legarci ad un’azienda come Acros è per noi doppiamente rilevante - afferma il Direttore generale BluVolley Martino Ferrari - perché coinvolgiamo nel percorso BluVolley un gruppo di lavoro importante ed in continua crescita, e perché ci permette di dare agli altri partner del club un’alternativa “in casa” che potrà senza dubbio soddisfare molte esigenze. Per noi è questo il concetto di partnership che portiamo avanti. Creare rete, renderci utili e dare soluzioni a chi ci sostiene”.
 
“Abbiamo avuto il piacere di condividere questa nuova partnership con BluVolley – spiega Matteo Maraia, amministratore Acros - considerati i valori  che reciprocamente rappresentiamo quali l’impegno, il sacrifico, la lealtà e lo spirito di squadra”.
 
Il marchio accompagnerà il team gialloblù nel cammino in SuperLega e sarà presente sul fianco destro delle maglie da gara.
 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share