Acqua Minerale Maniva conferma la presenza in gialloblù

02/09/2016

Acqua Minerale Maniva conferma la presenza in gialloblù
Acqua Minerale Maniva conferma il proprio sostegno a BluVolley Verona confermando, per la seconda stagione consecutiva, la sponsorizzazione al club di Piazza Cittadella.
“Acqua e sport, Acqua Minerale Maniva e BluVolley Verona, un connubio naturale il primo e una collaborazione fortemente voluta la seconda – afferma Michele Foglio, amministratore delegato di Maniva SpA - il cui rinnovo ci rende orgogliosi e ci riempie di soddisfazione. Un accordo che rafforza i legami di reciproca stima e di condivisione dei valori delle due società, convinte dell’importanza di diffondere e sostenere a tutti i livelli, i principi di uno stile di vita sano e di una competizione leale e trasparente”.
Maniva SpA è un’azienda nata a Bagolino, sulle alpi bresciane, che nell’arco di 15 anni è diventata una solida realtà nel mercato nazionale del beverage analcolico. Oggi con una produzione di più di 150 milioni di litri di acqua minerale, compete con successo con i più agguerriti gruppi multinazionali del settore. 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share