Accrediti stagionali: modalità di richiesta

01/10/2019

VERONA - BluVolley Verona comunica che i rappresentanti degli organi di informazione potranno fare richiesta di accredito stagionale per le gare casalinghe della Calzedonia Verona, campionato 2019/20 di SuperLega, secondo le modalità di seguito indicate.

Dove inviare le rischieste: ESCLUSIVAMENTE via mail a: press@bluvolleyverona.it
Chi può fare richiesta: Sarà concesso l’accredito e l’ingresso alla tribuna stampa esclusivamente agli iscritti all’Ordine dei Giornalisti, elenco professionisti o pubblicisti e quindi ai possessori della relativa tessera. Le testate online possono fare richiesta per un solo accredito stampa stagionale.
Cosa deve contenere la richiesta: Richiesta di accreditamento su carta intestata, firmata dal direttore responsabile della testata - Data e luogo di nascita (per tutte le richieste) - Copia di un documento d'identità (per tutte le richieste) - Copia della tessera OdG (esclusivamente per i GIORNALISTI) ​- Numero dell'autorizzazione LNP (esclusivamente per i FOTOGRAFI)
Scadenza: le richieste devono pervenire alla mail indicata entro e non oltre domenica 13 ottobre.

L'ufficio Comunicazione del club di riserva il diritto di non accettare le richieste, informando preventivamente il richiedente. In caso di mancata risposta vige il tacito assenso.


Gli accrediti stagionali 2019/20 potranno essere ritirati presso l'apposito sportello accrediti dell'Agsm Forum, il giorno della prima gara interna di campionato.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share