5 impegni per preparasi al debutto

11/09/2017

5 impegni per preparasi al debutto
Con il sopraggiungere della quarta settimana di preparazione, inizieranno anche i primi impegni per la squadra gialloblù.

Dopo l’allenamento congiunto con Diatec Trentino, che tuttavia non è stata una vera e propria amichevole ed è servita soprattutto agli allenatori delle due compagini per dare segnali importanti sullo stato di forma delle rispettive squadre, è tempo di scendere in campo per muovere i primi veri passi sul campo di gioco.

Il primo appuntamento in calendario è venerdì 15 settembre dalle 18, quando Birarelli e compagni affronteranno i giapponesi del Jt Thunder, compagine orientale che si trova in Italia per un tour dove affronteranno le migliori squadre italiane, in preparazione al proprio campionato di serie A.

Nel weekend del 30 settembre e del primo ottobre i gialloblù parteciperanno a un quadrangolare amichevole a Montichiari (Bs), insieme a Bunge Ravenna, Revivre Milano e Gi Group Monza. Verona incontrerà Ravenna il 30 settembre (ore 20.30) e successivamente, il 1 ottobre, la vincente tra Monza e Milano.

A inizio ottobre, invece, a ridosso di Coppa Italia e campionato, quando sarà importante creare l’amalgama della squadra e gli ingranaggi avranno bisogno di essere oliati, saranno ben due le amichevoli che i ragazzi di Grbic affronteranno: entrambe con la Wixo LPR Piacenza, la prima al PalaBanca (4 ottobre, orario da definire) e la seconda all’AGSM Forum (7 ottobre, a partire dalle ore 17.30).

NEL DETTAGLIO IL PROGRAMMA DELLE AMICHEVOLI:

VENERDÌ 15 SETTEMBRE: Calzedonia Verona vs Jt Thunder (AGSM Forum, ore 18)
SABATO 30 SETTEMBRE: Bunge Ravenna vs Calzedonia Verona (PalaGeorge, Montichiari, ore 20.30)
DOMENICA 1 OTTOBRE: Gi Group Monza/Revivre Milano vs Calzedonia Verona (PalaGeorge, Montichiari, orario da definire)
MERCOLEDÌ 4 OTTOBRE: Wixo LPR Piacenza vs Calzedonia Verona (PalaBanca (PC), orario da definire)
SABATO 7 OTTOBRE: Calzedonia Verona vs Wixo LPR Piacenza (AGSM Forum, ore 17.30)
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share