-5, domenica tornano i Summer Camp!

20/06/2018

-5, domenica tornano i Summer Camp!
VERONA - Si riparte con l’estate gialloblù. I Summer Camp BluVolley cominciano dalla ormai storica location di Bressanone, che per il quarto anno ospita il campo estivo tecnico BluVolley. Due settimane di lavoro intensivo per affinare la tecnica dei fondamentali e visione di gioco, vivendo allo stesso tempo la fantastica esperienza di un summer camp, con la presenza di staff tecnico e giocatori BluVolley. Già sold out il camp tecnico dedicato agli Under 14 (annate 2009-2004) che si svolgerà dal 24 al 30 giugno. Dal 1 al 7 luglio, invece, spazio agli Over 14, annate 2004-2000.

“Meno cinque giorni, a Bressanone è tutto pronto per ospitare i 120 ragazzi che nelle due settimane saranno ospiti. Quattro campi, tantissime sorprese. La grande novità sarà il campo da beach volley, ma non solo. Siamo pronti per il quarto anno, e dopo la montagna, ci sarà anche la novità del mare” spiega Andrea Totolo, responsabile delle attività promozionali BluVolley.  

Già, perché dall’1 al 7 luglio, via anche al camp Fun & Volley di Baselga di Pinè, una settimana di sport e divertimento per gli Under 14, che comprenderà non solo la pallavolo, ma anche tante altre attività sportive nel territorio. E poi, dall’8 al 14 luglio, sarà il turno dei camp Fun & Volley per gli Over 12 a Rimini, con tanto beach volley e lavoro outdoor con vista mare.
Senza dimenticare i City Camp, che per tutto luglio si svolgeranno al BluVolley Sporting Club.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share