20 anni di Fidas

14/04/2018

20 anni di Fidas
VERONA - Vent’anni di Fidas. E da 11 con i gialloblù. Oggi prima di Kioene Padova-Calzedonia Verona, in occasione della XXVI assemblea provinciale, il nostro Direttore generale era tra gli ospiti della Fidas Verona all’auditorium Domus Mercatorum della Camera di Commercio per “SelfFidas: 1998-2018”, un convegno inserito nella parte congressuale dell’assemblea per tracciare i momenti più significativi dei 20 anni Fidas attraverso le “fotografie” di chi con Fidas collabora.

In particolare Ferrari è stato coinvolto per il forte impegno che il club gialloblù ha da sempre riversato nell’associazione.
Durante il “talk show”, presentato dal presidente uscente Massimiliano Bonifacio, ha ricordato come i primi contatti tra BluVolley e Fidas risalgano al 2002 e come questa sia stata la stagione numero 11 da quando la collaborazione è diventata fattiva e completa (era il 2007), che coinvolge oggi 56 volontari con una media di 30 persone a partita.

Fidas, per BluVolley, rappresenta il concretizzarsi di valori in cui il club crede: impegno sociale, inclusione, passione per lo sport e per i giovani, propaganda di donazione e tutte quelle attività amplificate dalla cassa di risonanza dello sport.
 
La loro presenza all’Agsm Forum è una certezza per la nostra società: sicurezza, agevolazione dei flussi di pubblico, presenza sugli spalti.
Una collaborazione che ha una forte connotazione locale tanto che sabato 21 prossimo all'Agsm Forum (ore 20.30), in occasione del match con Padova, la serata sarà dedicata proprio a Fidas con un ancora maggior coinvolgimento del gruppo.
 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share