qui milano. skrimov: 'siamo alla ricerca della continuità'


home società sponsor info e biglietteria links utili contatti mappa



A A A
Sponsor

Facebook Twitter You Tube Instagram
































qui milano. skrimov: 'siamo alla ricerca della continuità':  La Revivre arriva a Verona affamata di punti. L’ultima posizione in classifica sta stretta a Sottile e compagni con la formazione milanese ancora a secco di vittorie in questo campionato; due i punti totali in classifica, due conquistati nella vittoria contro Molfetta in casa e uno sul campo di Latina.





News ed Eventi

elenco completo

28.11.2015 - Qui Milano. Skrimov: 'Siamo alla ricerca della continuità'

Foto
 La Revivre arriva a Verona affamata di punti. L’ultima posizione in classifica sta stretta a Sottile e compagni con la formazione milanese ancora a secco di vittorie in questo campionato; due i punti totali in classifica, due conquistati nella vittoria contro Molfetta in casa e uno sul campo di Latina.
Milushev è il top scorer della formazione guidata da Luca Monti, con 84 punti messi a segno. L’opposto bulgaro viene impiegato in diagonale con Sottile, Skrimov e Baranek schiacciatori, Alletti e Burgsthaler al centro, e Tosi libero. 
Todor Skrimov, alla vigilia, ha dichiarato: “Fisicamente sto bene, la spalla va bene anche se non sono ancora al 100%, però manca veramente poco alla ripresa. Con i ragazzi ci stiamo allenando bene, ci stiamo preparando molto per trovare il nostro livello di gioco, che sarà importante contro Verona. Siamo sempre alla ricerca della nostra continuità e stiamo cercando di eliminare i black out che ci penalizzano tanto, troppo”.






« Calzedonia Verona - Revivre Milano. Anzani: 'Vogliamo i tre punti' | Volley4Business. 70 aziende per il nuovo appuntamento  »

elenco completo
home società sponsor info e biglietteria links utili contatti mappa


Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]