news ed eventi BluVolley Verona, 2015 dicembre


home società sponsor info e biglietteria links utili contatti mappa



A A A
Sponsor

Facebook Twitter You Tube Instagram
































Verso la Del Monte Coppa Italia. La Calzedonia lotta dal 3° al 5° posto, ecco tutte le combinazioni, Under 13. I giovani gialloblù volano in testa alla classifica, Torna VolleyLand. Appuntamento al Mediolanum Forum di Assago il 6 e 7 febbraio, Calzedonia Verona - Sir Safety Conad Perugia. Inizia la caccia al biglietto, Under 14 sul podio al Trofeo Liuti nelle Marche, La Calzedonia Verona all'inaugurazione della nuova filiale di Noleggiare, Giovedì la ripresa degli allenamenti, Prevendita per Calzedonia Verona - Landstede Zwolle. Promo abbonati, ingresso ad 1 euro, VIDEO - Giani: 'Abbiamo giocato contro una squadra sempre viva' , Il derby dell'Adige va alla Diatec. La Calzedonia piegata al tie break, Qui Trento. Urnaut presenta il match del PalaOlimpia, Martedì sfida ai campioni d'Italia. Calzedonia Verona e Trentino in campo per il terzo posto, Info biglietteria. Martedì biglietti disponibili al PalaOlimpia, Gli arbitri di Calzedonia Verona - Diatec Trentino, Pulito&Bello sponsor match di Calzedonia Verona-Trentino. Derby in famiglia Lanza, Kovacevic carica l'ambiente: ''Martedì tutta Verona con noi'', VIDEO - La sintesi di CMC Romagna - Calzedonia Verona, VIDEO - Giani: 'Partenza nel primo set a basso profilo, poi ci siamo accesi' , Anzani: ''Una vittoria che ci porta al match contro Trento con positività'', Allenamenti, lunedì subito al lavoro, Quarto 3 a 0 consecutivo. La Calzedonia Verona passa a Forlì, è terza, Precedenti, ex e record della gara tra CMC e Calzedonia, Qui CMC Romagna. 5 punti nelle ultime tre gare, le dichiarazioni di Kantor, Terz'ultima di andata, Calzedonia sfida la CMC a Forlì, 8 dicembre big match al PalaOlimpia. Proseguono le prevendite per la sfida con Trento





News ed Eventi


11.12.2015 - Verso la Del Monte Coppa Italia. La Calzedonia lotta dal 3° al 5° posto, ecco tutte le combinazioni

 Incertezza fino all’ultima gara del girone di andata per stabilire la composizione del tabellone della Del Monte Coppa Italia. Civitanova, Modena, Trento, Verona, Perugia, Molfetta, Latina e Monza sono certe di disputare la Coppa ma le gare in programma domenica saranno determinanti per stabilire gli accoppiamenti. 
10.12.2015 - Under 13. I giovani gialloblù volano in testa alla classifica

 Nel campionato Under 13 maschile, la Calzedonia Verona coglie un nuovo successo nella quarta giornata del girone di andata. I gialloblù si sono imposti con il punteggio di 3 a 0 (25-16; 25-14; 25-20) contro la Pallavolo Quinzano.
10.12.2015 - Torna VolleyLand. Appuntamento al Mediolanum Forum di Assago il 6 e 7 febbraio

 Rieccola: Volley Land. La gigantesca fiera della pallavolo, una “due giorni” imperdibile per ogni appassionato del nostro sport, torna dopo una lunga attesa durata sette anni. La undicesima edizione si terrà al Mediolanum Forum di Assago sabato 6 e domenica 7 febbraio.
10.12.2015 - Calzedonia Verona - Sir Safety Conad Perugia. Inizia la caccia al biglietto

 Mancano 10 giorni esatti all'inizio del girone di ritorno del campionato di SuperLega. La Calzedonia Verona, il 20 dicembre alle ore 18.00, riceverà la Sir Safety Conad Perugia per un nuovo scontro di alta classifica davanti al pubblico di casa. 
09.12.2015 - Under 14 sul podio al Trofeo Liuti nelle Marche

 La Calzedonia Verona Under 14 conquista il podio, a parimerito con Falconara, al XV Trofeo Liuti svoltosi martedì 8 dicembre a Castelferretti, nelle Marche. Quindici le formazioni al via, con tante rappresentative di squadre di SuperLega come Ravenna, Macerata e Trento. 
09.12.2015 - La Calzedonia Verona all'inaugurazione della nuova filiale di Noleggiare

 Venerdì 11 dicembre, quattro giocatori della Calzedonia Verona saranno presenti all’inaugurazione della nuova filiale di Noleggiare, sponsor di BluVolley Verona.
09.12.2015 - Giovedì la ripresa degli allenamenti

 La Calzedonia Verona tornerà in campo giovedì per iniziare la preparazione all’ultima gara del girone di andata che si giocherà a Monza, domenica alle ore 18.00. 
 
09.12.2015 - Prevendita per Calzedonia Verona - Landstede Zwolle. Promo abbonati, ingresso ad 1 euro

 Sono già disponibili i biglietti per il prossimo incontro casalingo della Calzedonia Verona. Il match, in programma mercoled’ 16 dicembre alle ore 20.30, si giocherà contro gli olandesi dello Landstede Zwolle per il ritorno dei 16i di finale di Challenge Cup.
09.12.2015 - VIDEO - Giani: "Abbiamo giocato contro una squadra sempre viva"

 Su BluVolley Channel le immagini dell'intervista al tecnico della Calzedonia Verona, Andrea Giani, dopo la sconfitta per 3 a 2 contro Trento.
08.12.2015 - Il derby dell'Adige va alla Diatec. La Calzedonia piegata al tie break

Derby dell’Adige per cuori forti al PalaOlimpia di Verona. Vince la Diatec Trentino al tie break, al termine di un match che la Calzedonia aveva, a dir poco, in mano. Sul 24 a 22 nel quarto parziale, il pubblico di Verona pregustava il grande risultato ma alla fine ha prevalso la formazione ospite, capace di riacciuffare parziale e partita.
07.12.2015 - Qui Trento. Urnaut presenta il match del PalaOlimpia

 La Diatec Trentino arriva a Verona forte della vittoria per 3 a 0 nella gara di sabato in trasferta a Milano. Un match che ha salutato il ritorno in campo da titolare di Tine Urnaut, schiacciatore sloveno alla prima stagione in trentino. Stoytchev, avrà così a disposizione l’intera rosa. Lanza, Antonov e proprio Urnaut si giocheranno due maglie da titolari come schiacciatori in posto quattro, mentre in diagonale principale Giannelli farà coppia con Djuric.
07.12.2015 - Martedì sfida ai campioni d'Italia. Calzedonia Verona e Trentino in campo per il terzo posto

 La Calzedonia Verona torna in campo davanti ai propri tifosi. Al PalaOlimpia, martedì con fischio d'inizio alle ore 18.00 arriva la formazione Campine d’Italia in carica per un match importantissimo per il finale del girone di andata. In palio punti pesanti in ottica terzo posto e per conquistare il miglior piazzamento possibile per la Del Monte Coppa Italia. 
07.12.2015 - Info biglietteria. Martedì biglietti disponibili al PalaOlimpia

 La prevendita per il big match del PalaOlimpia, da martedì si sdoppia. I biglietti saranno disponibili sul circuito Vivaticket (on line e nei punti vendita) e da martedì mattina verranno aperti i botteghini al PalaOlimpia. 
07.12.2015 - Gli arbitri di Calzedonia Verona - Diatec Trentino

 Saranno Luca Sobrero e Marco Braico i due direttori di gara del big match della decima giornata di andata del campionato di SuperLega. 
Sobrero, di Savona, è arbitro di ruolo dal 1996 e internazionale dal 2001; nella sua carriera anche molti match importanti, tra cui la finale scudetto del 2012. Braico, della sezione di Torino, è invece arbitro di ruolo dal 2003.
07.12.2015 - Pulito&Bello sponsor match di Calzedonia Verona-Trentino. Derby in famiglia Lanza

 Pulito&Bello sarà sponsor match della partitissima della decima giornata di SuperLega che si giocherà al PalaOlimpia. L’azienda veronese firmerà la gara che vedrà di fronte la Calzedonia Verona ai campioni d’Italia della Diatec Trentino con una partnership che aumenterà ancora di più l’aria di derby.
07.12.2015 - Kovacevic carica l'ambiente: ''Martedì tutta Verona con noi''

 Uros Kovacevic carica l’ambiente prima del big match in programma martedì alle ore 18.00 al PalaOlimpia contro i campioni d’Italia di Trento. Lo schiacciatore serbo non usa mezzi termini per richiamare l’attenzione di tutta la città
07.12.2015 - VIDEO - La sintesi di CMC Romagna - Calzedonia Verona

 Su BluVolley Channel le immagini della vittoria della Calzedonia Verona sul campo di Forlì contro la CMC Romagna per 3 a 0. Una vittoria che vale il momentaneo terzo posto in classifica a pari di Trento.
06.12.2015 - VIDEO - Giani: "Partenza nel primo set a basso profilo, poi ci siamo accesi"

 Su BluVolley Channel l'intervista al tecnico della Calzedonia Verona, Andrea Giani, dopo la vittoria a Forlì contro la CMC Romagna con il puntegigo di 3 a 0.
06.12.2015 - Anzani: ''Una vittoria che ci porta al match contro Trento con positività''

 Simone Anzani ha conquistato il suo primo titolo di MVP della stagione. A Forlì, il titolo se l’è portato a casa lui ma al termine della partita lo condivide subito con tutti i suoi compagni di squadra. “Sono contento perché sono riuscito a dare un contributo importante alla 
06.12.2015 - Allenamenti, lunedì subito al lavoro

 Dopo la vittoria a Forlì, la Calzedonia Verona si concentra subito in vista della prossima gara di SuperLega, in programma martedì alle ore 18.00 contro Trento al PalaOlimpia.
 
06.12.2015 - Quarto 3 a 0 consecutivo. La Calzedonia Verona passa a Forlì, è terza

 La Calzedonia Verona conquista la sua quarta vittoria consecutiva per 3 a 0. Dopo i successi contro Padova, Milano e lo Zwolle, anche la CMC Ravenna cade contro la formazione gialloblù guidata da coach Giani che a Forlì si impone con il massimo scarto.
05.12.2015 - Precedenti, ex e record della gara tra CMC e Calzedonia

 Bilancio in perfetta parità nei precedenti tra le due squadre. 10 in totale con 5 vittorie per parte. Nell’ultimo campionato le gare terminarono entrambe per 3 a 0, al PalaOlimpia in favore della Calzedonia Verona e a Forlì in favore della CMC. L’ultima vittoria in trasferta contro i romagnoli risale al 17 novembre 2013, quando il successo arrivò al tie break. 
05.12.2015 - Qui CMC Romagna. 5 punti nelle ultime tre gare, le dichiarazioni di Kantor

 La CMC Romagna occupa la nona posizione in classifica generale. 9 i punti conquistati fino ad ora con due vittorie piene e altrettante gare terminate al tie break, una con un successo e l’altra con una sconfitta. L’ultima gara di campionato è terminata con una sconfitta sul campo di Padova ma le due gare precedenti avevano consegnato cinque punti alla formazione di Kantor, che commenta: “Veniamo da un ciclo di tre gare per cui, nonostante i 5 punti presi, non posso dire di essere soddisfatto.
05.12.2015 - Terz'ultima di andata, Calzedonia sfida la CMC a Forlì

 La Calzedonia Verona mette nell’obiettivo la gara di Forlì. Domenica alle 18.00 scenderà in campo contro la CMC Romagna al termine di una settimana che l’ha vista protagonista in Europa nei 16i di finale di Challenge Cup in Olanda contro lo Zwolle. Nella competizione continentale la vittoria è arrivata per 3 a 0, così come nelle ultime due uscite in campionato contro Padova e Milano.
05.12.2015 - 8 dicembre big match al PalaOlimpia. Proseguono le prevendite per la sfida con Trento

Si avvicina il prossimo match casalingo, in programma martedì 8 novembre alle ore 18.00 contro i campioni d'Italia della Diatec Trentino. Le prevendite proseguiranno anche nel week end on line sul circuito Vivaticket.it. 



home società sponsor info e biglietteria links utili contatti mappa


Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]